Pranoterapia pranoterapia Bioterapia Reiki foto Kirlian Reiki - Associazione Bios Salus Europa

 Il nostro Istituto

Chi siamo
La nostra etica
I nostri corsi
Dove siamo
Riconoscimenti
Domandaci pure!
I nostri collaboratori
I nostri grandi amici
Digitoscopia, cos'è?

 La Pranoterapia

 Reiki

Una premessa
L'energia, la sua chiave
I suoi insegnamenti
Reiki, guarigione olistica
I nostri corsi
Come agisce
Reiki e iniziazione
Consigli sul Reiki

Scegli argomento

Seleziona un argomento del nostro sito direttamente da questo menu:

I riconoscimenti ottenuti dalla nostra associazione

Bruna Svara (al centro), riferimento dell'Associazione,  in compagnia di alcuni dei più importanti pranoterapeuti del mondo.
Il corso di pranoterapia proposto dalla Bios Salus Europa è stato riconosciuto ed autorizzato a livello mondiale dalla «Open University for Complementary Medicines» di Colombo (Sri Lanka, patria della Medicina Ayurvedica), in collaborazione con "Medicina Alternativa".
Tale corso è stato inserito nel programma di studi indispensabili per il terapeuta italiano per l'ottenimento della laurea di "Dottore in Medicine Alternative"o "Dottore in Scienze", che viene rilasciato dalla "Open University for Complementary Medicines".

Pranoterapia pranoterapia Bioterapia Reiki foto Kirlian Reiki - Associazione Bios Salus Europa
Sempre Bruna, al World Congress di "Medicina Alternativa" di Amsterdam del 1988, dopo avere ottenuto il dottorato di Scienze in "Open University for Complementary Medicines ( Dr., MA)".
Tale "Laurea" non permette di esercitare in campo nazionale l'uso della medicina ufficiale, ma è riconosciuta a livello mondiale dalle Nazioni Unite con atto di riconoscimento n° 35/55/5 XII/80 del 15/08/88 e permette di esercitare la medicina alternativa.
Coloro che arrivano a tale riconoscimento, vengono automaticamente iscritti nell'Albo dei Dottori Onorari dell' "Università della Pace" delle Nazioni Unite con sede a New York e vengono riconosciuti a livello mondiale come "Dottori Onorari" a tutti gli effetti.
 
Bruna, mentre presiede in Slovenia un incontro di Medicina Alternativa per lo Sport.
E' questo il primo vero passo per un riconoscimento mondiale del pranoterapeuta italiano, a salvaguardia della sua "professionalità".
"Medicina Alternativa" è un'organizzazione internazionale fondata nel 1962 sotto gli auspici della "
World Healt organization " e dell' " Unicef".